FB ONE TOP      CARBONIUM      EVONT      LIMITED EDITION      MAGNUM      SHARK      YANICK      ESSENS      LULU'      PRINCIPESSA      PREZIOSI

La prima collezione TB Buti nasce nel 2001 in via Tornabuoni, nel cuore del centro storico fiorentino.
Presentata per la prima volta al Salone Internazionale di Basilea nel 2002, ad oggi l'azienda vanta 3500 pezzi distribuiti a livello internazionale in 12 Paesi (oltre all'Europa, anche in America del Nord, Sud America, Russia, Giappone e Paesi Arabi) e venduti in 80 negozi di lusso.
Nel Settembre 2008 l'azienda, oltre a trasferire la sua sede in Piazza della Repubblica, ha inaugurato la sua prima boutique a Firenze, in via della Vigna Nuova in una location di 250 metri quadri sulle rive dell'Arno, la seconda in Italia dopo quella di Porto Cervo.


TB Buti sintetizza nei suoi orologi il buongusto e l'artigianalità del Made in Italy, la più alta qualità tecnologica svizzera ed una meticolosa precisione degli ingranaggi. Il risultato è un "orologio-gioiello" dal design classico e nel contempo simmetrico, sofisticato sia nelle dimensioni che nei dettagli stilistici e dotato di una forte componente emozionale.
Tommaso Buti ed il suo staff seguono l'intero ciclo produttivo: disegnano gli orologi, curano personalmente la ricerca e la scelta dei materiali, progettano le decorazioni ed il packaging.
Qualità, artigianato, stile sofisticato e affidabilità tecnologica. Tutto in un unico orologio di alta gamma. Lusso Italiano...dalla "T" (tradizione) al "B" (buongusto).